Tony Visconti si scusa con Adele: “Ha una grandissima voce e dona gioia a milioni di persone"

Tony Visconti si scusa con Adele: “Ha una grandissima voce e dona gioia a milioni di persone"

Qualche giorno fa lo storico produttore di David Bowie, Tony Visconti, ha dichiarato che la voce di Adele potrebbe essere manipolata in studio per renderla così perfetta. La cantante britannica gli ha risposto con un elegante e piccato: "Succhiami il cazzo" e ora Visconti fa marcia indietro.

Il produttore (che al momento è uno dei giudici del talent inglese "Guitar Star"), in una dichiarazione ufficiale rilasciata alla testata "Billboard", si è infatti scusato con la voce di "Hello" dicendo:

Sono dispiaciuto se ciò che ho detto a proposito della musica che viene passata in radio è stato male interpretato, però non posso scusarmi per qualcosa che è stata capita nel modo sbagliato. Se Adele si è offesa per il mio commento, di sicuro non era mia intenzione che accadesse. Adele ha una grandissima voce e dona gioia a milioni di persone.

Visconti - che in passato ha lavorato anche con T-Rex, Iggy Pop e Morrissey - aveva detto:

Accendi la radio ed è tutta fuffa, il 90% di quello che ascolti sono voci manipolate al computer. Sappiamo che Adele ha una gran voce, ma c'è anche il dubbio se sia effettivamente la sua o se sia stata manipolata. Noi non lo sappiamo.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.