Notorious B.I.G., aperto un crowdfounding per regalare a New York una statua in bronzo di Biggie - GUARDA

Notorious B.I.G., aperto un crowdfounding per regalare a New York una statua in bronzo di Biggie - GUARDA

E’ stato aperto dall’Hip Hop Hall Of Fame Museum un crowdfounding per raccogliere i fondi necessari alla realizzazione di una statua in bronzo di Notorious B.I.G. - il rapper scomparso il 9 marzo 1997 all'età di 24 anni - da collocare a New York in Putnam Triangle Plaza a Clinton Hill vicino a Bedford Stuyvesant, il quartiere di Biggie.

L’artista di Brooklyn Tanda Francis è già al lavoro sull’opera. La sottoscrizione dovrà raggiungere I 35.000 dollari per avere successo. Su questa iniziativa si è espresso JT Thompson, il creatore del Hip Hop Hall Of Fame Museum, che ha detto: "Queste attrazioni artistico culturali sono gradite a fans e turisti e raggiungono sicuramente il pareggio economico. La gente verrà da tutto il mondo per visitare il Biggie Memorial."

GUARDA LA STATUA IN BRONZO DEDICATA A NOTORIOUS B.I.G.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.