Comunicato Stampa: Paul Murphy ospite per 'Vertical Groove' alla Casa 139

Comunicato Stampa: Paul Murphy ospite per 'Vertical Groove' alla Casa 139
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PAUL MURPHY
ALLA CASA 139
OSPITE DI VERTICAL GROOVE

VERTICAL GROOVE one night della Move&Groove Production dedicata al nu’jazz sabato 16 ottobre ospita in esclusiva da Londra PAUL MURPHY (Afroart Records) per un atteso dj set.
PAUL MURPHY all'inizio degli anni 80 è stato il primo dj che nelle sue serate (memorabile quella del grande "JAFFAS" al "The Horseshoe", Tottenham Court Road W1.) ha mixato jazz e dance. Guest delle sue serate sono stati personaggi come Morrisey Muller, Paz, Breakfast Band, Gonzalez e i legendari Heath Brother (nella serata di Brixton Riots!) tanto da essere votato dj dell'anno dalla rivista WIRE nel 1986.
All'inizio deli anni 90 è stato dj resident delle serate organizzate dalla Acid Jazz Record al Blu Note di Londra e ha curato sempre per l'Acid jazz Records le ristampe di album di artisti del calibro di .Tommy Chase, Jimmy Mcgriff and Phil Upchurch. In questi ultmini anni si è esibito con residenza fissa nei più prestigiosi club di lonfdra tra cui il Wag Club, 100 Club e The Sol Y Sombra.
Il suo ultimo singolo "Jazz Room" UE 006 scelto da oltre 100 DJ e inserito in più di 30 compilation è attualmente il n° 1 della classifica del programma WORLDWIDE di Gilles Peterson (BBC Radio). Tra i numerosissimi fans che Paul Murphy annovera ci sono i Groove Armada, Joe Claussel (Body and Soul), Boris Dlugosch (Moloko), Tim “Love” Lee e John Stapleton (Dope on Plastic) per i quali ha relizzato numerosi remix.
Come ogni sabato del VERTICAL GROOVE, sul palco della Casa 139 a Milano, Piergiorgio Capozza & Steven Perri (ideatori e curatori del progetto) sono i dj resident che ospitano i grandi musicisti e dj guest.
VERTICAL GROOVE - from jazz to future sounds -
sabato 16 ottobre dalle ore 23.00 a notte inoltrata

c/o La Casa 139, Via Ripamonti 139, Milano.
Ingresso libero con tessera ARCI-UISP

Contact&Info
www.movegrooveprod.com
info@movegrooveprod.com
www.lacasa139.com - info@lacasa139.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.