Zayn Malik, per la troppa ansia salta il concerto di ieri sera a Londra

Zayn Malik doveva esibirsi al Summertime Ball 2016 a Londra ieri sera, ma ha cancellato il suo set a causa dell’ansia. L’ex One Direction ha chiesto scusa a quanti erano in attesa di vederlo esibirsi allo stadio di Wembley con un messaggio affidato al suo account Twitter.

Questi alcuni passaggi del messaggio del cantante inglese: "A tutti coloro che si aspettavano di vedere la mia esibizione al Summertime Ball. Sono volato qui la scorsa notte per esibirmi nel mio paese di fronte alla mia famiglia, agli amici e, soprattutto, davanti ai miei fans inglesi. Purtroppo l’ansia che mi sta attanagliando negli ultimi mesi ha avuto la meglio...per l’importanza della manifestazione ho sofferto la peggiore ansia della mia carriera."

E prosegue: “Non ho parole per scusarmi ma voglio essere onesto con tutti coloro che hanno pazientemente aspettato per vedermi. So che quanti soffrono di ansia capiranno…”. Via social ha avuto la piena comprensione della collega Ellie Goulding: “L’ansia è realtà…conosco la sensazione”.


Vuoi leggere di più su Zayn Malik?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996