Christina Grimmie, ha un nome e un volto il suo assassino: Kevin James Loibl - GUARDA

Christina Grimmie, ha un nome e un volto il suo assassino: Kevin James Loibl - GUARDA

La polizia di Orlando ha comunicato il nome dell’assassino della 22enne cantante Christina Grimmie uccisa mentre stava firmando autografi dopo avere tenuto un concerto al Plaza Live. L’uomo sarebbe il 27enne Kevin James Loibl di St. Petersburg (Florida). Loibl dopo avere sparato alla Grimmie è stato affrontato dal fratello della stessa Grimmie Mark ma, prima di essere bloccato, ha rivolto la pistol contro se stesso suicidandosi. All’interno del locale al momento della sparatoria c’erano 120 persone.

Christina è morta in seguito alle ferite da arma da fuoco inflittele da Loibl. Il dipartimento di polizia di Orlando, in un comunicato stampa, ha definito il fratello Mark eroe, affermando che "probabilmente ha salvato altre vite". Mark è uscito illeso dall'incidente. La polizia comunica inoltre che Loibl era armato con due pistole, un coltello da caccia e munizioni. Ora si sta cercando il telefono di Loibl e un possibile movente.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.