Paul Stanley (Kiss), sono nuovamente amico di Ace Frehley ma non tornerà nei Kiss

Paul Stanley (Kiss), sono nuovamente amico di Ace Frehley ma non tornerà nei Kiss

Per quanti speravano che la partecipazione di Paul Stanley a “Origins vol.1”, il recente album di Ace Frehley, potesse essere un porta aperta per il ritorno di quest’ultimo nei Kiss…beh, sarà molto difficile. Stanley dice che è molto felice di aver ricostruito un’amicizia ma non crede ci possa essere un ritorno.

Ha detto Paul Stanley: “Io non penso possa tornare. E questo fatto me lo rende ancora migliore. Il fatto è che si possono incontrare persone nella vita e quello che sono può cambiare nel corso del tempo. Sono felice di vedere Ace e voglio vederlo. Era in radio la scorsa settimana, gli ho mandato un messaggio: 'Ti sto ascoltando'. Non c’è bisogno di andare oltre. C'è solo la gioia e la soddisfazione di una sintonia ritrovata. E’ stato bello vedere Ace nuovamente ‘pulito’ e sobrio".

Ha continuato: "Non sono uno che vuole vivere con i potrei, dovrei, vorrei. 'Che cosa sarebbe accaduto se avessi fatto quello? Forse dovrei...Non sono fatto così, non ho rimpianti nella mia vita.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.