Fabri Fibra vs Grignani, pace fatta: 'Scriveremo un pezzo assieme'

Fabri Fibra vs Grignani, pace fatta: 'Scriveremo un pezzo assieme'

È durata pochissimo la querelle a distanza tra il rapper di Senigallia e Gianluca Grignani. Fibra, lo ricordiamo, in una recente intervista ha parlato del collega in come di un artista "uscito di testa" e Grignani gli ha risposto per mezzo di un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale ieri pomeriggio. Questa notte, quindi qualche ora dopo la pubblicazione del post, Gianluca Grignani ha fatto sapere ai suoi fan di aver parlato con il rapper via telefono: i due - stando a quello che racconta il cantautore - si sarebbero confrontati e avrebbero scoperto di essere "molto simili". Fibra avrebbe dimostrato a Grignani di apprezzare la sua musica mandandogli una foto che lo vede stringere tra le mani una copia dell'album "Il re del niente" (uscito nel 2005).

Gianluca Grignani ha fatto inoltre sapere che da questo confronto nascerà una collaborazione tra i due: "Scriveremo un pezzo insieme", annuncia infatti il rocker alla fine del post.




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.