Pooh: stasera inizia il tour, ma prima l'inedito "Ancora una canzone" - VIDEO

Pooh: stasera inizia il tour, ma prima l'inedito "Ancora una canzone" - VIDEO

I Pooh questa sera allo stadio Meazza di Milano iniziano il loro tour di addio. Nella giornata di oggi hanno voluto regalare ai propri fans “Ancora una canzone”, un brano inedito che apre virtualmente il “Reunion – L’ultima notte insieme” tour.

Così come i precedenti "Pensiero", "Noi due nel mondo e nell'anima" e "Chi fermerà la musica?" riadattati a cinque voci - e gà diffusi presso il pubblico, "Ancora una canzone" sarà contenuta nel disco in uscita il prossimo 16 settembre, prodotto da Artist First e F&P Group assieme a SonyMusic, che testimonierà la chiusura della cinquantennale carriera della formazione.

Gli show di addio della veterana band, infatti, troveranno uno sbocco discografico in una serie di pubblicazioni che raggiungeranno il mercato alla fine dell'estate 2016: il 16 settembre l’album verrà pubblicato in due versioni, una contenente 3 cd e l’altra 3 cd e un dvd con il live del concerto. Il 30 settembre verrà distribuito il “5 vinili picture” - cinque LP con altrettante diverse copertine, ognuna raffigurante i componenti del gruppo, la versione a tiratura limitata "P.U.L.S.E (Pooh Ultra Limited SuperFan limited Edition)" e il cofanetto con tre CD, un DVD, un docufilm con immagini inedite del backstage del concerto e un libro di 200 pagine che contenente la storia della reunion, interviste e foto esclusive dei Pooh.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.