Banks & Steelz (Interpol+Rza), esce l'album "Anything but words" - VIDEO

Banks & Steelz (Interpol+Rza), esce l'album "Anything but words" - VIDEO

Il cantante degli Interpol Paul Banks e RZA del Wu Tang Clan pubblicheranno il prossimo 26 agosto - con il nome Banks and Steelz - l’album “Anything but words”. Nel disco tra le collaborazioni si contano quelle dei compagni di RZA nel Wu Tang Clan Ghostface Killah, Method Man e Masta Killa, ma anche Florence Welch e Kool Keith. Il singolo “Giant” è stato prodotto dai produttori di Florence and the Machine Kid Harpoon e John Hill. “Giant” è la seconda canzone estratta dall'album dopo “Love + war”.

La storia di “Anything but words” parte nel 2013 quando il manager di RZA gli ha chiesto con chi gli sarebbe piaciuto lavorare. Parlando con Rolling Stone RZA ha detto: "Quando ho incontrato Paul, ho riconosciuto l'energia che ha un musicista di New York. Abbiamo avuto modo di conoscerci giocando a scacchi. Abbiamo connesso i nostri talenti e abbiamo iniziato a scrivere canzoni. Il risultato è stato qualcosa di completamente diverso dai miei lavori precedenti".
Il 21 luglio Banks and Steelz daranno il via a un tour che al momento prevede solo date negli Stati Uniti.

Tracklist :

‘Giant’
‘Ana Electronic’
‘Sword In The Stone’ (Featuring Kool Keith)
‘Speedway Sonora’
‘Wild Season’ (Featuring Florence Welch)
‘Anything But Words’
‘Conceal’
‘Love And War’ (Featuring Ghostface Killah)
‘Can’t Hardly Feel’
‘One By One’
‘Gonna Make It’
‘Point Of View’ (Featuring Method Man and Masta Killa)



Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.