Concerti: cancellate le date italiane dei Primal Scream per infortunio di Bobby Gillespie

Concerti: cancellate le date italiane dei Primal Scream per infortunio di Bobby Gillespie

Pessime notizie per i fan italiani dei rimal Scream. La band britannica ha infatti cancellato i tre concerti che avrebbe dovito tenere in Italia a luglio.

Questi gli appuntamenti saltati:

18/07 Rock in Roma, Roma
19/07 Acieloaperto Festival, Cesena
20/07 Mojotic Festival, Sestri Levante

La band ha dato forfait anche per quanto concerne altri sei live che si sarebbero tenuti fra il 17 giugno e il 27 luglio. Il motivo è una rovinosa caduta dal palco del frontman Bobby Gillespie, che è stato ricoverato (il fattaccio è avvenuto il 2 giugno, al Caribana Festival, in Svizzera). Le condizioni del cantante non sono gravi, ma ha la schiena malconcia: i medici gli hanno ordinato riposo tassativo per almeno otto settimane - cosa che ha costretto il gruppo a cancellare ben nove date europee.
 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.