Tanti auguri a Matthew Bellamy! 10 curiosità sul geniale frontman dei Muse che i fan della band devono conoscere (1 / 11)

Tanti auguri a Matthew Bellamy! 10 curiosità sul geniale frontman dei Muse che i fan della band devono conoscere

Matthew Bellamy spegne oggi 41 candeline. Nato il 9 giugno del 1978 a Cambridge, Bellamy è tra i personaggi più amati della scena rock mondiale insieme ai suoi Muse, la band fondata nel 1992 a Teignmouth insieme al batterista Dominic Howard e a Chris Wolstenholme (prima dei Muse, i tre avevano fatto parte di altri due gruppi: i Gothic Plague e i Rocket Baby Dolls). Abbiamo deciso di fare gli auguri a Matt Bellamy per i suoi 40 anni con 10 curiosità che i suoi veri fan (e i fan dei Muse) devono assolutamente conoscere - alcune di queste curiosità sono tratte dal libro "Fuori dal mondo: la storia dei Muse", edito da Arcana nel 2010. Cliccate su avanti per cominciare la gallery!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.