Shaun Ryder (Happy Mondays) condivide il video di "We Are England" per gli Europei 2016 - GUARDA

Shaun Ryder (Happy Mondays) condivide il video di "We Are England" per gli Europei 2016 - GUARDA

Il frontman degli Happy Mondays, Shaun Ryder, ha condiviso online il video del suo brano "We Are England", composto e pensato appositamente per gli Europei di calcio 2016. Il brano esce ufficialmente il 10 giugno - in concomitanza con l'inizio di Euro 2016 - a nome Four Lions, ossia la band formata da Ryder, Kermit dei Black Grape, Paul Oakenfold (produttore del disco degli Happy Mondays "Pills ‘N Thrills And Bellyaches", del 1990) e Goldie.

Il video è stato girato a Londra, Manchester, Los Angeles e - in parte - in Thailandia. Inoltre alcune riprese sono state effettuate nella casa di Alan McGee della Creation Records, in Galles. Inoltre ci sono cameo di Bez (il famoso ballerino e performer che dava il boost alle esibizioni live degli Happy Mondays) e dell'autore di "Trainspotting" Irvine Welsh.

A proposito del video, Ryder ha detto:

Spero che il nostro brano e il video mandino vibrazioni positive ai fan inglesi e li facciano sorridere. Abbiamo fatto tutto ciò per i veri eroi del nostro Paese, i lavoratori - uomini e donne - d'Inghilterra.

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.