CCCP, escono il 15 luglio le ristampe in vinile dei loro dischi

CCCP, escono il 15 luglio le ristampe in vinile dei loro dischi

Il 15 luglio i CCCP Fedeli alla linea, il gruppo musicale punk rock considerato tra i più importanti e influenti degli anni '80 italiani, consegneranno al mercato le ristampe in formato vinile di alcuni dei dischi più importanti tra quelli che pubblicarono nel corso della loro carriera, dal 1982 al 1990. In particolar modo, torneranno nei negozi tutti e quattro gli album in studio di Ferretti e compagni: "1964-1985 Affinità-divergenze fra il compagno Togliatti e noi del conseguimento della maggiore età" (originariamente pubblicato nel 1985), "Socialismo e barbarie" (1987), "Canzoni preghiere danze del II millennio - Sezione Europa" (1989) e "Epica Etica Etnica Pathos" (1990 - quest'ultimo sarà ristampato in formato doppio vinile). Saranno nuovamente disponibili anche gli EP "Ortodossia II" (uscito nel 1985) e "Compagni, cittadini, fratelli, partigiani" (sempre del 1985), sempre in formato vinile. Infine, tornerà sugli scaffali in formato vinile anche "Live in Punkow", l'album dal vivo originariamente pubblicato nel 1996. A curare la ristampa di tutti i dischi sarà Universal.

Non sono previste, invece, le ripubblicazioni dell'EP "Ortodossia" del 1984 e delle raccolte "Compagni, cittadini, fratelli, partigiani / Ortodossia II" (1988), "Ecco i miei gioielli" (1992) e "Enjoy CCCP" (1994).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.