Loredana Berté, il 19 settembre concerto-evento all'Arena di Verona con Fiorella Mannoia e tutte le altre 'amiche'

Loredana Berté, il 19 settembre concerto-evento all'Arena di Verona con Fiorella Mannoia e tutte le altre 'amiche'

Il prossimo 19 settembre Loredana Berté sarà protagonista di un concerto-evento ospitato dall'Arena di Verona che vedrà la leonessa del rock italiano ospitare sul palco tante colleghe, tutte donne: non solo quelle che hanno partecipato alle registrazioni dell'album "Amici non ne ho... Ma amiche sì!" (qui la nostra recensione), ma anche altre cantanti. I biglietti per assistere al concerto di Loredana Berté all'Arena di Verona saranno disponibili a partire dalle ore 16 di lunedì 13 giugno.

Oltre a Emma Marrone, la stessa Mannoia, Paola Turci, Noemi, Alessandra Amoroso, Elisa, Nina Zilli, Antonella Lo Coco, Aida Cooper (storica corista della Berté), Patty Pravo, Bianca Atzei e Irene Grandi, ci sarà anche Elodie Di Patrizi, la seconda classificata di Amici 15 (per la quale la voce di "Sei bellissima" ha nutrito sempre una grande simpatia, arrivando a paragonarla pure a sua sorella Mia Martini). Loredana Berté ha annunciato il concerto-evento insieme a Fiorella Mannoia (produttrice del disco) sul palco dei Wind Music Awards, trasmessi ieri sera su Rai1: le due hanno duettato sulle note di "Il mare d'inverno", di seguito il video.





Prima del concerto-evento all'Arena di Verona, però, Loredana Berté sarà impegnata tra luglio e agosto con altri appuntamenti dal vivo: il 23 luglio sarà in scena a Roma, il 31 luglio a Bellinzona (in Svizzera), il 9 agosto a Siracusa e il 12 agosto a Diamante (CS).

Scheda artista Tour&Concerti Testi
28 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.