Fedez, rissa a un festival a Lecco. Il presentatore: 'Mi ha aggredito e si è fatto difendere dai bodyguard'

Fedez, rissa a un festival a Lecco. Il presentatore: 'Mi ha aggredito e si è fatto difendere dai bodyguard'

Sarebbe rimasto coinvolto in un altro (violento) alterco il rapper milanese, che in questi mesi sta già sperimentando un rapporto di vicinato piuttosto turbolento: secondo quanto riferito da Mc Cece, chiamato a presentare il Nameless Festival di Barzio, a Lecco, nello scorso fine settimana, Fedez - atteso come spettatore all'evento poi salito sul palco come ospite dei Marnik - l'avrebbe aggredito dopo essere stato provocato (pare con una domanda indiscreta circa il proprio orientamento sessuale) approfittando del suo staff per mettere in minoranza l'avversario.

A fare chiarezza sull'accaduto è stato Alberto Fumagalli, titolare della società organizzatrice dell'evento, che all'edizione locale del Corriere della Sera online ha dichiarato:

"Lo scontro è stato un fatto personale tra i due, entrambi per me amici che conosco personalmente da tempo. Fedez è uno dei primi fan del nostro festival, aveva avuto questioni sue con Cece e quando si sono incontrati c’è stata la lite. Mi hanno chiamato dicendomi della rissa tra i due, ma è finito tutto in pochi minuti e quando sono arrivato la situazione era già risolta. [Fedez] non è stato allontanato [dal festival] e tutto si è risolto rapidamente"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.