Arisa, polemica social coi Wind Music Awards: 'Esclusa ingiustamente, questa volta non vi guardo'

Arisa, polemica social coi Wind Music Awards: 'Esclusa ingiustamente, questa volta non vi guardo'

Rosalba Pippa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook nel primo pomeriggio di oggi, martedì 7 giugno, a poche ore dalla trasmissione televisiva della prima serata dei Wind Music Awards 2016, un post polemico nei confronti della manifestazione in programma all'Arena di Verona: Arisa ha accusato gli organizzatori dell'evento - e la direzione artistica del concerto di Radio Italia in programma domani e dopo in Piazza Duomo a Milano - di averla ingiustamente esclusa dal cast, nonostante i risultati conseguiti nel corso della sua carriera. "Mi sarebbe piaciuto essere ai Wind music awards ma non sono platino. Poi sicuramente ci sarà anche qualcun altro non platino per cui si sarà fatta un'eccezione. Menzioni speciali e targhe ad onorem, ma non per me", scive amareggiata la cantante, classe 1982, "Anche al concertone di Radio Italia mi sarebbe piaciuto esserci, ma Rosalba Pippa, nata a Genova (Italia), il 20/08/1982 , da genitori italiani, due Sanremo vinti, qualche disco di platino in passato, qualche oro in corso IN ITALIANO, non è stata mai invitata. Per non parlare dell'Eurovision.. Ripeto: 2 Sanremo vinti, e un pezzo famoso in America, cantato da altri (?) Poi un giorno mi spiegherete perché. Perché, come a scuola, ci sono quelli fighi e quelli no".



La cantante ha proseguito il proprio intervento sui social citando Mia Martini:

"Forse il destino è che io debba farcela da sola, ancora, o che debba smettere per sempre ed andare ad aiutarli davvero i bambini di Haiti, con la zappa in mano. Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.