Sugar: ad ArtistFirst la distribuzione fisica

Sugar: ad ArtistFirst la distribuzione fisica

Con decorrenza 1° luglio 2016 sarà esecutivo il nuovo contratto siglato ed annunciato congiuntamente da Gruppo Sugar ed ArtistFirst, che si occuperà della distribuzione fisica  tanto dei titoli di nuova emissione della etichetta indipendente italiana, quanto del suo repertorio (incluso il catalogo CAM).

Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti dell'accordo:

“Da sempre Sugar lavora sulla ricerca e lo sviluppo del talento musicale italiano come editore e produttore indipendente sul mercato. Un lavoro attento e peculiare che ha portato il nostro Gruppo a distinguersi in Italia e nel mondo. Siamo contenti di poter continuare a lavorare in questa direzione con Artist First, distributore italiano, indipendente e dalla visione imprenditoriale molto simile alla nostra", ha dichiarato Caterina Caselli Sugar.

“E’ un grande attestato di fiducia quello che oggi, di fatto, si manifesta con questo accordo, che consente ad Artist First di diventare “il” distributore degli imprenditori italiani della musica, quelli che credono ancora nell’importanza del talent scouting e degli investimenti nel settore musicale. Caterina Caselli e` un simbolo dell’industria creativa italiana, sono onorato di poter condividere questo percorso con lei e i suoi collaboratori” ha dichiarato Claudio Ferrante, Presidente di Artist First

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.