Il ritorno di Geri Halliwell: il singolo forse abbinato ad iniziativa benefica

Geri Halliwell spera che il singolo che segnerà il suo ritorno sulle scene, "Ride it", possa essere scelto come canzone ufficiale della manifestazione benefica Children In Need. Ma la ex Ginger Spice deve vedersela con la concorrenza: anche il gruppo femminile delle Girls Aloud nutre speranze in questo senso e si augura che la nuova canzone, "I'll stand by you", un vecchio successo dei Pretenders, sia presa per il Children In Need. Geri comunque avrebbe un asso nella manica ed avrebbe sottoposto agli organizzatori un altro inedito, "Feel the fear". La manifestazione, di cui quest'anno ricorre il venticinquesimo anniversario, si svolgerà nel prossimo novembre. Forse non a caso "Ride it" di Geri sarà pubblicato nello stesso mese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.