Bill Ward (ex Black Sabbath) lancia la sua nuova band Day Of Errors

Bill Ward (ex Black Sabbath) lancia la sua nuova band Day Of Errors

Bill Ward, batterista originale dei Black Sabbath che non ha però partecipato alla reunion degli ultimi anni per disaccordi profondi a livello economico, ha dato vita a un nuovo progetto musicale. Si tratta della band Day Of Errors. Insieme a Ward nella formazione militano Joe Amodea (chitarra, voce) e Nick Diltz (basso, voce principale). Sono poi coinvolti in qualità di ospiti il percussionista Walter Earl e il tastierista Aron Ward (che, come il cognome suggerisce, è il figlio di Bill).

Del sound di questo nuovo progetto il batterista dei Sabs dice:

Suoniamo a volume alto, forte, con aperture su parti pesantissime spaccabudella.

Non è ancora noto quando la band debutterà dal vivo. L'annuncio di questa nuova avventura è arrivato tramite un breve post nel sito ufficiale di Bill Ward, in cui si rimanda a un futuro prossimo per ulteriori informazioni.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.