Yusuf Islam/Cat Stevens: nuovo brano intitolato "He Was Alone" sulla crisi dei rifugiati - VIDEO

Yusuf Islam/Cat Stevens: nuovo brano intitolato "He Was Alone" sulla crisi dei rifugiati - VIDEO

Yusuf Islam - alias Cat Stevens - dal 2014 (quando uscì il suo "Tell'Em I'm gone") ha mantenuto un profilo piuttosto defilato; ora, però, ha pubblicato un nuovo brano a sorpresa, con relativo video. Si tratta di "He Was Alone", canzone legata al progetto benefico di raccolta fondi #YouAreNotAlone, per aiutare i bambini rifugiati.

L'artista ha detto, in un comunicato ufficiale, parlando di un recente viaggio in Turchia:

Era difficile restare lì a guardare questa tragedia senza provare a fare qualcosa. La mia speranza è far capire alla gente la tristezza che migliaia di giovani anime sperimentano, mentre le loro voci non vengono ascoltate nel clamore creato dai politici e dai media, nel bel mezzo della crisi dei rifugiati, generata dalle guerre e dai conflitti che impazzano nelle loro terre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.