Guns N' Roses, il coprifuoco fa saltare due concerti della band

Guns N' Roses, il coprifuoco fa saltare due concerti della band

Una ordinanza comunale della città di Foxboro (Massachusetts) priverà i fans dei Guns N’ Roses dei concerti previsti per i prossimi 19 e 20 luglio. Nei giorni feriali gli spettacoli di musica dal vivo che si tengono a Foxboro devono avere termine entro le 23.15, la band ha chiesto al consiglio comunale di avere una deroga così da poter chiudere il proprio show alle 23.40. Ma sembra che non ci sarà nessuna deroga.

Ginny Coppola, un consigliere comunale di Foxboro, ha dichiarato al giornale locale The Sun Chronicle: “Quei concerti dovrebbero avere luogo di martedì e mercoledì. Se fosse stato nel fine settimana non ci sarebbero problemi. Ma sono notti di giorni lavorativi. E non saranno concerti acustici. Anzi, si suonerà a tutto volume.”

C’è un precedente. Lo scorso anno Taylor Swift si esibì al Gillette Stadium di Foxboro e chiese una deroga per suonare più a lungo. Deroga che venne accordata. Ma il concerto, come fa notare il consiglio comunale di Foxboro, si teneva nel fine settimana. Il comitato che gestisce lo stadio di Foxboro aveva approvato la richiesta di ‘sforare’ avanzata dai Guns N’ Roses, ma tutto è stato reso vano dal ‘niet’ dei consiglieri comunali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.