Kanye West annuncia un concerto a sorpresa, poi lo annulla: i fan in delirio assediano il locale e creano disordini - FOTO

Kanye West annuncia un concerto a sorpresa, poi lo annulla: i fan in delirio assediano il locale e creano disordini - FOTO

Kanye West avrebbe dovuto esibirsi sul palco del Governors Ball, il festival musicale ospitato in quel di New York. Tuttavia, il set del rapper, che era in cartellone per l'ultima giornata della manifestazione, in programma domenica 5 giugno, è stato cancellato a causa del maltempo (e insieme al suo concerto sono state cancellate anche le esibizioni degli Eagles of Death Metal, Death Cab for Cutie e Courtney Barnett, tra gli altri). Ma Kanye non si è dato per vinto e armato di forza di volontà e voglia di esibirsi ha organizzato in quattro e quattr'otto un concertino al Webster Hall, un nightclub newyorkese: il concerto sarebbe cominciato alle 2 di notte.





Inutile dirlo, i fan hanno letteralmente assediato il club e l'esterno del locale, causando subbuglio. Secondo quanto riferisce il New York Daily News, sarebbero state circa 4.000 le persone fuori dal Webster Hall: nel tentativo di vedere il proprio idolo, alcuni si sono anche arrampicati su macchine e palazzi. Ecco alcune immagini:









Difficile gestire una situazione del genere: Kanye ha preferito annullare il concerto, invitando tutti coloro che erano riusciti ad entrare nella Webster Hall a lasciare il club.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.