Beck, tributo a Prince in concerto a New York con "Raspberry beret" - GUARDA

Beck, tributo a Prince in concerto a New York con "Raspberry beret" - GUARDA

Il Governors Ball è un festival che si tiene dal 2011sull'isola di Randall, a New York. L'edizione del 2016 è iniziata venerdì 3 giugno, con in cartellone fra gli altri gli Strokes, i Bloc Party, Father John Misty, gli Of Monsters And Men e Beck.
Quest'ultimo, durante la sua esibizione, ha reso tributo a Prince con una sua versione di "Raspberry Beret" che potete vedere qui sotto.


Dopo la performance, Beck ha ricordato il suo incontro con Prince, avvenuto nel 2015 alla cerimonia di conferimento dei Grammy Awards (Beck ottenne il Grammy come miglior album dell'anno con "Morning phase").

Beck ha detto:

"Dopo che Prince è morto, ho cercato su internet se ci fosse una foto di noi due di quella sera. E vedendola mi sono accorto che aveva un gran sorriso in volto: e questo che mi ha reso più felice di ogni altra cosa".


Se volete condividere la gioia di Beck, qui trovate la foto.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.