Pete Doherty suona live un nuovo brano sugli attacchi terroristici di Parigi dello scorso anno - VIDEO

Pete Doherty suona live un nuovo brano sugli attacchi terroristici di Parigi dello scorso anno - VIDEO

Il turbolento e talentuoso artista britannico Pete Doherty ha presentato dal vivo, durante un concerto tenuto a Manchester lo scorso 17 maggio, un pezzo inedito dedicato agli attacchi terroristici che hanno sconvolto Parigi - e il mondo - lo scorso 13 novembre 2015. Il titolo del brano è "Hell To Pay At The Gates Of Heaven" e a quanto pare è stato scritto in seguito ai tragici attentati di cui sopra. Lo haspeigato Doherty stesso nel corso di una recente intervista rilasciata a "NME":

"Hell To Pay At The Gates Of Heaven" parla del fottuto Bataclan. Parla del fatto che siamo sotto attacco.

Ha anche aggiunto come la giovane età degli attentatori lo abbia molto colpito:

A quell'età, quando cerchi disperatamente qualcosa per cui combattere, puoi sbagliare. E se ti butti sulla fede, finisci per metterci tutto te stesso, come fa uno appassionato di chitarre. Il testo dice: "Dai ragazzi, scegliete le vostre armi, una J-45 o un AK-47? [il riferimento è alla Gibson J-45, un noto modello di acustica della casa statunitense - ndr]"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.