Axl Rose dice basta agli autografi: troppi collezionisti li rivendono a prezzi esagerati

Axl Rose dice basta agli autografi: troppi collezionisti li rivendono a prezzi esagerati

Il frontman dei Guns N' Roses (e degli AC/DC, per il momento) Axl Rose ha deciso di non concedere più autografi.

Axl lo ha comunicato tramite Twitter, dove ha scritto:

Non sopporto più i venditori su eBay quindi, sfortunatamente, non firmerò più nulla per un po' di tempo. Tanto amore ai veri fan!

Il cantante, che fino a ora - nel corso delle date europee che sta facendo con gli AC/DC - si era dimostrato piuttosto amichevole e disponibile nei confronti dei fan che lo avvicinavano, evidentemente non apprezza il fatto che ci siano persone che rivendono il suo autografo per fare cassa su eBay o su altri siti, sfruttando il fatto che molti fan sono disposti a sborsare anche cifre notevoli per oggetti o semplici fogli firmati dal loro idolo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.