Cronaca rosa: Taylor Swift e Calvin Harris, è finita la storia d'amore. E si sono lasciati anche Zayn Malik e Gigi Hadid

Cronaca rosa: Taylor Swift e Calvin Harris, è finita la storia d'amore. E si sono lasciati anche Zayn Malik e Gigi Hadid

La storia d'amore di Taylor Swift e Calvin Harris è giunta al capolinea: la 26enne cantante e il dj (di sei anni più grande di lei) si erano messi insieme circa un anno e tre mesi fa e solamente lo scorso marzo avevano festeggiato il loro primo anniversario con un viaggio in una non meglio definita località tropicale. Ad aprile, invece, Taylor Swift aveva detto: "Sto vivendo una relazione magica". Già, talmente magica che è già svanita, verrebbe da dire.

I due, però, non si odiano e sembrano essere rimasti in buoni rapporti. Lo si deduce da un tweet di Calvin Harris, poi ricondiviso dalla stessa Taylor Swift, in cui si legge:

"L'unica verità è che una relazione è finita e quello che rimane è solo tanto amore e rispetto".





Non si sa il motivo per il quale la storia sia finita: i più maliziosi dicono che Calvin Harris fosse intimidito dalla popolarità della Swift, sempre sotto i riflettori (e il dj odia essere sempre sotto i riflettori), mentre altri sostengono che il dj scozzese fosse semplicemente stufo della relazione.

Si sono lasciati anche Zayn Malik e Gigi Hadid: l'ex cantante degli One Direction e la ragazza si erano fidanzati sei mesi fa e avevano ufficializzato il loro fidanzamento lo scorso dicembre, per mezzo di una foto pubblicata su Instagram.





Zayn usciva da una relazione con la cantante delle Little Mix Perrie Edwards, mentre la modella aveva da poco lasciato Joe Jonas.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.