Comunicato Stampa: Soulwax in concerto a Milano

Comunicato Stampa: Soulwax in concerto a Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Live
presenta

SOULWAX
DATA UNICA!

Lunedi 18 Ottobre -Milano ,Rolling Stone
Apertura Porte h.20.30
Inizio concerto h. 21,00
DATA UNICA!

Prezzo del biglietto 16,00€+dp
Prevendite:
Ticket One tel 02 392261
Per informazioni sui punti vendita www.ticketone.it
oppure chiama il Call Center Ticket One 899.500.022 per informazioni e acquisto Vendita on line solo su Ticket One Telefonicmente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24)
In vendita in tutti i circuiti Box Office e Prevendite abituali

Info Line :055 5520575
www.liveinitaly.com

Soulwax,la band belga ,apprezzata dai media e dal pubblico di mezzo mondo, arriverà in Italia per un' unica data!
Soulwax è il nome dietro cui si celano i due fratelli David e Stephen Dewaele .Dopo “Much against everyone’s advice” e l’album di remix “2 many DJ’s” arriva il loro ultimo disco "Any Minute Now" (uscito per etichetta Pias, co-prodotto da Flood già al lavoro con Smashing Pumpkins, Nick Cave and the Bad Seeds, PJ Harvey,U2, Nine Inch Nails....) fonde perfettamente e senza stonature l'elettronica al rock.
Sarà il Rolling Stone, lunedì 18 ottobre,ad aprire le sue porte al rock contaminato di sintonizzatori e eletronica dei Soulwax, un live che sarà sicuramente all'altezza delle aspettative: chi li ha visti quest'estate al Festival di Benicassim (Valencia) è rimasto folgorato dal perfetto amalgamarsi di diverse sonorità, il live set che diventa un viaggio all'interno del rock più d'avanguardia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.