Axl Rose a settembre ancora in tour con gli AC/DC. Svaniscono le speranze di vedere i Guns N'Roses in Italia al ritorno dalle vacanze

Axl Rose a settembre ancora in tour con gli AC/DC. Svaniscono le speranze di vedere i Guns N'Roses in Italia al ritorno dalle vacanze

Di acqua sotto i ponti, dallo scorso 7 maggio quando Axl Rose sostituì per la prima volta Brian Johnson in qualità di vocalist degli AC/DC dal vivo al Passeio Maritimo de Alges di Lisbona, ne è ormai passata parecchia e l’esperimento può dirsi più che riuscito.

Era previsto che l’impegno di Axl si sarebbe concluso con il concerto del 12 giugno ad Aarhus (Danimarca), ma, è notizia di oggi, sono stati annunciati altri dieci concerti americani in cui il sodalizio si riformerà. La prima di queste date avrà luogo il 27 agosto a Greensboro (North Carolina), l’ultima il 20 settembre a Philadelphia (Pennsylvania).

Dando parallelamente un’occhiata al calendario concerti del reunion tour dei Guns N’ Roses si possono notare un paio di cose. La prima è che per Axl non ci sarà requie questa estate, infatti il 12 giugno chiude in Danimarca con gli AC/DC per riprendere il 23 giugno a Detroit con i suoi vecchi compari, con i quali, a sua volta, terminerà le operazioni il 22 agosto a San Diego e soli cinque giorni dopo riprenderà per un altro mese con la band australiana. La seconda e più importante, almeno per noi in Italia, è che le speranze di poter assistere a un live del reunion tour di Axl, Slash e Duff per il mese di settembre è definitivamente naufragata.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.