Azionisti Warner investono in The Firm, agente dei divi pop e di Hollywood

Azionisti Warner investono in The Firm, agente dei divi pop e di Hollywood
Si dice che Thomas H. Lee Partners e Bain Capital, principali finanziatori di Edgar Bronfman Jr. nella cordata che ha portato all’acquisto di Warner Music, abbiano in mente di disimpegnarsi al più presto dall’investimento nella casa discografica (vedi News): intanto, però, decidono di mantenere un piede nel business dello spettacolo acquisendo anche una quota di minoranza in The Firm, una delle maggiori agenzie di management artistico del mondo che rappresenta pop star come Jennifer Lopez e Snoop Dogg (ma anche Leonardo DiCaprio, Cameron Diaz e Martin Scorsese), oltre a detenere una quota in Virgin Cola e a possedere il marchio di calzature Pony International. Per effetto dell’operazione, il managing director di Thomas Lee, Scott Sperling, ha anche preso posto nel consiglio di amministrazione della società.
L’iniezione di denaro fresco dovrebbe permettere a The Firm di alimentare il suo flusso di cassa e di finanziare nuove acquisizioni, soprattutto nel campo del cinema e dei marchi commerciali.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.