Anna Oxa, lo sfogo su Facebook: 'Stampa pilotata contro di me: se accade qualcosa a me o ai miei figli...'

Anna Oxa, lo sfogo su Facebook: 'Stampa pilotata contro di me: se accade qualcosa a me o ai miei figli...'

In un audio-messaggio comparso sui propri canali social, la cantante pugliese di origini albanesi ha lanciato un pesante j'accuse alla stampa, rea - a detta di Anna Oxa - di essere stata pilotata in un complotto ai suoi danni. L'artista ha smentito di aver polemizzato con Maria De Filippi in occasione della passata edizione di Amici, lamentando di essere vittima di una manovra orchestrata da personaggi la cui identità non è stata svelata, ma che lo sarà nel caso la sua incolumità o quella della sua famiglia dovesse essere messa in pericolo.

Qualche ora dopo, su Facebook, la Oxa e il suo staff sono tornati sull'argomento, avvertendo chiunque voglia lasciare messaggi ingiuriosi ai danni della cantante sui social network:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.