Claudio Baglioni e Gianni Morandi cantano 'Strada facendo' in tv insieme ai giocatori della Nazionale - GUARDA

Claudio Baglioni e Gianni Morandi cantano 'Strada facendo' in tv insieme ai giocatori della Nazionale - GUARDA

Claudio Baglioni e Gianni Morandi, ovvero i Capitani Coraggiosi, sono stati tra gli ospiti di "Sogno azzurro", la serata-evento dedicata alla Nazionale Italiana di calcio che prossimamente sarà impegnata agli Europei 2016. In studio, insieme alla conduttrice Antonella Clerici, tutti i giocatori convocati per il raduno e anche l'allenatore Antonio Conte, oltre che Marcello Lippi (il commissario tecnico che portò la Nazionale a vincere i Mondiali del 2006) e Dionigi Donati (storico allenatore delle giovanili del Legnino e primo allenatore di El Shaarawy). Baglioni e Morandi sono intervenuti con la loro musica: insieme ai giocatori della Nazionale, all'allenatore Antonio Conte e agli altri ospiti presenti in studio, i due hanno cantato "Strada facendo", classico del repertorio del cantautore romano. Potete rivedere l'esibizione proprio qui sotto, dal minuto 1.21.30 circa:

CLICCA QUI PER GUARDARE L'ESIBIZIONE DI BAGLIONI E MORANDI SU "STRADA FACENDO" INSIEME ALLA NAZIONALE.
 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.