Rolling Stones, Ronnie Wood è diventato di nuovo papà a 69 anni: sono nate le gemelle Gracie Jane e Alice Rose

Rolling Stones, Ronnie Wood è diventato di nuovo papà a 69 anni: sono nate le gemelle Gracie Jane e Alice Rose

Belle notizie in casa Rolling Stones: Ronnie Wood, il chitarrista della leggendaria rock band, è diventato di nuovo papà, a 69 anni. La moglie di Wood, Sally Humphreys (più giovane di lui trent'anni) ha dato alla luce nella giornata di ieri, lunedì 30 maggio, le gemelle Gracie Jane e Alice Rose. Si tratta della quinta e sesta figlia di Ronnie Wood: il chitarrista è già padre di Jesse (nato dall'unione con l'ex modella Krissy Wood), Leah e Tyrone (nati dall'unione con la ex moglie Jo) e Jamie (che era figlio della stessa Jo, avuto da un precedente matrimonio, ed era stato da lui adottato). Poco prima della nascita delle due gemelline, Ronnie Wood aveva pubblicato su Facebook questa simpatica foto che lo ritrae insieme al suo cane:




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.