Addio a Thomas Fekete, il chitarrista dei Surfer Blood aveva 27 anni - VIDEO

Addio a Thomas Fekete, il chitarrista dei Surfer Blood aveva 27 anni - VIDEO

La maledizione del numero 27 ha colpito ancora. Il club può ora annoverare un nuovo membro. Magari meno conosciuto dei vari Jim Morrison, Janis Joplin, Amy Winehouse, Robert Johnson, Jimi Hendrix, Kurt Cobain, ma pur sempre musicista. Si tratta di Thomas Fekete, chitarrista e fondatore, nel 2009, dei Surfer Blood, rockband basata in Florida.

Fekete ha lasciato questo pianeta la note scorsa. La notizia è stata data dalla moglie Jessica. La causa della morte è da attribuirsi a una rara forma di tumore diagnosticatagli un anno orsono, la malattia lo portò a lasciare la band.
"Sono confortata dal fatto di sapere che ora è libero e un giorno sarò ancora con lui", ha scritto sulla pagina GoFundMe istituita per raccogliere fondi per la cure e l’assistenza.
Qui potete leggere il commovente messaggio di addio della moglie





 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.