Ariana Grande sta male, salta l'esibizione al Rock in Rio: 'Ho un'infezione alla gola e sinusite'. A rischio anche i Wind Music Awards?

Ariana Grande sta male, salta l'esibizione al Rock in Rio: 'Ho un'infezione alla gola e sinusite'. A rischio anche i Wind Music Awards?

Ariana Grande avrebbe dovuto esibirsi sul palco del Rock In Rio, a Lisbona, nella giornata di ieri, domenica 29 marzo; la popstar americana, però, è stata costretta ad annullare il suo set a causa di alcuni problemi di salute. Ariana Grande ha infatti un'infezione alla gola e sinusite e a spiegarlo ai suoi fan e lei stessa, per mezzo di un post comparso sul suo profilo Instagram ufficiale nel quale scrive:

"Sono molto rattristata nel dover dire ai miei fan portoghesi che sono stata costretta a cancellare la mia performance al Rock In Rio: ho pianto per un'ora per questo motivo. Ho un'infezione alla gola e sinusite e i miei dottori mi hanno consigliato di non cantare per qualche giorno".

 

View this post on Instagram

:(

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on



Ricordiamo che il prossimo lunedì Ariana Grande, che ha da poco pubblicato il nuovo album "Dangerous woman" (qui la recensione di Rockol), è attesa sul palco dei Wind Music Awards, all'Arena di Verona: a causa dei suoi problemi di salute salterà anche l'esibizione alla prima data dei WMA? Oppure canterà in playback?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.