Nesli, esce a luglio il nuovo album 'Kill karma': lo anticipa il singolo 'Equivale all'immenso' - COVER / TRACKLIST

Nesli, esce a luglio il nuovo album 'Kill karma': lo anticipa il singolo 'Equivale all'immenso' - COVER / TRACKLIST

Ad appena un anno e mezzo di distanza dall'uscita di "Andrà tutto bene", che ha dato anche il titolo al primo libro del cantautore, il prossimo mese di luglio Nesli pubblicherà un nuovo album di inediti. Il disco è prodotto da Brando, si intitola "Kill karma" e sarà disponibile a partire dal prossimo 1° luglio per Universal, l'etichetta alla quale Francesco Tarducci è approdato dopo aver abbandonato Carosello. Lo scorso settembre, in merito all'album, Nesli aveva detto a Rockol:

"Ho deciso di eliminare la batteria e di concentrarmi su un suono più soffice basato sul piano, gli archi e il pad, quasi a voler ritornare alle sonorità di 'La fine'. Devo molto a quella canzone: quando Tiziano Ferro ha deciso di inciderla e di pubblicarla come singolo mi sono sentito davvero orgoglioso di me stesso".



All'interno del disco saranno contenute 11 canzoni, tra le quali anche il singolo apripista del progetto, "Equivale all'immenso".





Questa la tracklist di "Kill karma":

"Anima nera"
"Equivale all'immenso"
"Amore mio"
"Io che ti cerco"
"Piccola mia"
"Se guardi il cielo"
"L'amore torna sempre"
"Perfettamente sbagliato"
"L'orizzonte"
"Allora ciao"
"Vivere e ridere"

Sempre dal prossimo 1° luglio, "Kill karma" sarà disponibile anche in formato vinile rosso numerato ed autografato: si tratta di un'edizione limitata e numerata (500 le copie disponibili) in esclusiva Amazon.It.





Questa la copertina di "Kill karma":



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/goftqHoIt7jSXi753So89_Jcq0U=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net%2Fv%2Ft1.0-9%2F13307216_10153775430117632_7066350506061628510_n.jpg%3Foh%3Da0c6b1c1f52c86c1ab30c18918e89e69%26oe%3D57D24692

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
6 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.