Lady Gaga scende in pista alla 500 miglia automobilistica di Indianapolis - VIDEO

Lady Gaga scende in pista alla 500 miglia automobilistica di Indianapolis - VIDEO

Lady Gaga ieri era presente al circuito di Indianapolis per la celeberrima 500 miglia automobilistica.

Gaga non si è limitata a fare passerella ma è salita su una biposto assieme alla leggenda del volante Mario Andretti. La cantautrice di New York ha sostituito all’ultimo istante la star australiana del country Keith Urban, impossibilitata a partecipare per un problema alla schiena.

Doug Boles, il president della Indianapolis Motor Speedway, ha dichiarato: “Puoi viaggiare in qualsiasi angolo del mondo e tutti conoscono Lady Gaga”. Per la cronaca la competizione è stata vinta dal 25enne driver statunitense Alexander Rossi.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.