I Digable Planets al lavoro su un nuovo CD

I Digable Planets al lavoro su un nuovo CD

Il collettivo hip hop noto con il nome di Digable Planets sta per fare il suo ritorno. Butterfly, Doodlebug Cee Knowledge e Ladybug Ms. Mecca formarono il gruppo nei primi anni ’90 pubblicando l’album “Reachin' (a new refutation of time & space)”, trainato dal singolo di successo “Rebirth of slick (cool like dat)”. Dopo il secondo disco intitolato “Blowout Comb”, nel 1995 il gruppo si sciolse ed ogni singolo componente si attivò in settori comunque collegati alla musica. Dopo quasi dieci anni, il trio ha sentito il bisogno di tornare sulle scene: “Avvertivamo l’esigenza di rimetterci di nuovo insieme e ora stiamo lavorando ad un nuovo CD”, ha dichiarato Butterfly.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.