I ladri saccheggiano lo studio di Kanye West

I ladri saccheggiano lo studio di Kanye West

Brutta avventura per il rapper Kanye West: giunge notizia che il suo studio personale di Calabasas (California) qualche giorno fa è stato visitato dai ladri, che hanno prelevato oltre 20.000 dollari in valore fra computer laptop e desktop.

Stando a quanto riportato da "TMZ", una fonte vicina alle autorità avrebbe svelato che la denuncia del furto è stata fatta lo scorso 24 maggio. Le autorità non sembrano avere ancora individuato potenziali sospetti, ma a quanto pare tutti i computer trafugati erano protetti da sistemi di sicurezza tali per cui dovrebbe risultare molto difficile estrapolare ed eventualmente diffondere i dati contenuti negli hard disk.
Inoltre è stato comunicato che i computer sono già stati tutti rimpiazzati e non è stato perso nulla (evidentemente grazie ai backup tenuti aggiornati).

"TMZ" scrive che il fatto ha l'aria di un lavoro eseguito con l'aiuto di una talpa all'interno dello studio, in quanto è stata aperta una porta, nella notte, e sono stati rubati solo i computer - cosa che fa sospettare, allo staff di West, che chi ha eseguito il furto avesse un'idea ben precisa di cosa si trovava nello studio.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.