Adele in concerto all'Arena di Verona, ultime info: parcheggi, orari, traffico, consigli utili

Adele in concerto all'Arena di Verona, ultime info: parcheggi, orari, traffico, consigli utili

Adele, la diva pop inglese, giunge in Italia per un doppio appuntamento con il pubblico del Belpaese all'Arena di Verona - il 28 e 29 maggio. L'attesa è fortissima e i biglietti - come noto - sono da tempo sold-out.

Ecco alcune info utili per chi si mette in viaggio per raggiungere Verona, alla volta dell'Arena, per assistere alle esibizioni di Adele.

ORARI

Il concerto inizia alle ore 21:00; i cancelli sono però aperti da tre ore prima - dalle 18:00 quindi - per permettere l'ingresso a tutti gli spettatori in tempo utile per lo spettacolo.
Ci si aspettano code piuttosto lunghe, per cui il consiglio è di giungere sul posto con un buon anticipo rispetto all'orario di apertura e di recarsi subito nei pressi dell'ingresso indicato sul proprio biglietto.

RITIRO BIGLIETTI E ACCREDITI

  • Dalle ore 17:00 è possibile effettuare il ritiro dei biglietti acquistati su TicketOne con opzione ritiro sul luogo del concerto. La consegna viene effettuata presso l'Arcovolo numero 7.
  • Dalle ore 18:00 è possibile effettuare il ritiro dei biglietti acquistati via Di and Gi, presso l'Arcovolo numero 9.
  • Dalle ore 18:30 chi è in possesso di accrediti deve presentarsi presso l'Arcovolo numero 9

COME ARRIVARE ALL'ARENA DI VERONA

  • In automobile: l’Arena è raggiungibile percorrendo l'autostrada A4 Serenissima Milano - Venezia, uscendo a Verona Sud. Oppure dalla A22 Brennero - Modena, raggiungendo il raccordo con la A4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud. Uscendo dal casello autostradale seguire l'indicazione "tutte le direzioni" e successivamente quella per il centro della città.
  • In treno: l’Arena di Verona dista solo 1,5 km dalla Stazione ferroviaria ed è raggiunigibile facilmente a piedi: uscire dalla stazione e proseguire verso destra su Piazzale 25 Aprile fino a Piazzale Porta Nuova. Attraversare il Piazzale ed entrare in Corso Porta Nuova, che va percorso interamente fino a Piazza Bra dove si trova l’Arena. In alternativa è possibile prendere gli autobus numero 11, 12, e 13.

TRAFFICO E VIABILITA'

Al momento non si riscontrano criticità a livello di traffico e viabilità. E' ovvio che nel corso della giornata, vista l'affluenza, l'intensità del traffico - soprattutto al casello e sulle strade che portano verso il centro - aumenterà.
Per tenersi informati in tempo reale, è consigliabile consultare i seguenti siti:

PARCHEGGIO

E' possibile lasciare l'auto in alcuni parcheggi custoditi - a pagamento - non distanti dall'Arena. Considerata l'affluenza è consigliabile prenotare online oppure telefonicamente (allo 045 800 93 33). Questi sono i posteggi:

  • Parcheggio Arena - Via M.Bentegodi, 8 - Verona - 37122
  • Parcheggio Arsenale - Piazza Arsenale, 8 - Verona - 37126
  • Parcheggio Isolo - Via Ponte Pignolo, 6/c - Verona - 37129
  • Parcheggio Polo Zanotto - Viale Università, 4 - Verona - 37129

Nella serata di sabato 28 maggio Rockol vi terrà aggiornati dall'Arena di Verona con un report live in tempo reale; seguirà poi, al termine del concerto, la recensione della prima delle due date italiane di Adele per il 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.