Marina Rei: dopo due anni esce un nuovo singolo, 'Portami a ballare' - VIDEO

Marina Rei: dopo due anni esce un nuovo singolo, 'Portami a ballare' - VIDEO

È disponibile da oggi "Portami a ballare", il singolo di Marina Rei che anticipa il nuovo album di prossima uscita. Si tratta della prima pubblicazione della cantautrice in due anni: l'ultimo album in studio di Marina Rei, "Pareidolia", risale infatti al 2014 e nel corso di questi due anni la cantautrice è stata impegnata in tour in Italia e in Europa (facendo tappa anche a Parigi, Londra e Bruxelles). "Portami a ballare" è dedicata ad un amico di Marina Rei, che presenta il brano con queste parole:

"È la storia di chi supera con coraggio le difficoltà che ostacolano il proprio cammino. Di chi non si arrende e rientra in possesso della propria vita, celebrandola. Di chi, come me, affronta le paure uscendo dagli schemi e dall'ordine delle cose, per essere me stessa, con la musica. La storia di ognuno di noi che, a suo modo, illumina il proprio frammento di universo per sentirsi libero. Questa canzone è per Federico, che con la danza riesce a volare, a sganciarsi con la mente e il corpo dal peso di una malattia impossibile da controllare".



Il video di "Portami a ballare", con regia di Giacomo Triglia, è una citazione in chiave moderna di una scena del film "Le armonie di Werckmeister" diretto da Béla Tarr:








 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.