Strokes, seconda anteprima dall'EP “Future present past”: ascolta “Drag Queen” e "Threat of Joy"- AUDIO

Strokes, seconda anteprima dall'EP “Future present past”: ascolta “Drag Queen” e "Threat of Joy"- AUDIO

A poche ore dal singolo "Oblivius", gli Strokes hanno svelato altre due canzoni tratte dal loro imminente EP  “Future present past”, in uscita il 3 giugno prossimo su Cult Records. Si tratta di "Drag Queen", brano trasmesso nel corso dello show radiofonico condotto da Zane Lowe su Beats 1 di Apple Music, e di "Threat of Joy" (mandata in onda durante il programma di Annie Mac su BBC Radio 1)

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "DRAG QUEEN" DEGLI STROKES

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "THREAT OF JOY" DEGLI STROKES

"Future present past" conterrà tre nuovi pezzi - “Drag Queen”, “Oblivius” e “Threat of Joy” - più un remix (di "Oblivius") realizzato da Fab Moretti. Si tratta dei primi nuovi pezzi della band dal 2013, quando uscì "Comedown Machine".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/gIkY1bt0AwvxdqdLVI_j8PM-GRs=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fstrokes2016.png

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.