Angus Young: il futuro degli AC/DC è ancora da decidere, ma "Axl sta andando benissimo"

Angus Young: il futuro degli AC/DC è ancora da decidere, ma "Axl sta andando benissimo"

Angus Young, chitarrista dei leggendari rocker australiani AC/DC, in una recente intervista rilasciata a NDR.de, ha spiegato che non è ancora stata presa alcuna decisione sul futuro della band, ora che Brian Johnson è uscito di scena. Per ora l'unico obiettivo prefissato è chiudere il tour europeo in cui Axl Rose si sta prestando come cantante sostituto, anche se pare che Johnson non tornerà in formazione, anche a causa dei suoi problemi di udito - sta rischiando seriamente di perderlo del tutto.

Angus ha detto:

Al sta andando benissimo... voglio dire, visto il problema che avevamo, è stato bellissimo che lui si sia offerto dicendo "Hey, se posso dare una mano, posso provare". Ed è andato alla grande. Ha dovuto imparare tanti brani velocemente e ha fatto un lavoro bellissimo. [...] La sua gamba ora sta guarendo e in ogni concerto che abbiamo fatto ha iniziato ad alzarsi e a muoversi sul palco. Ed è una cosa che aiuta lo spettacolo.

Sul futuro del gruppo, Young si è mantenuto piuttosto sul vago:

Avevamo preso l'impegno di finire il tour e questo è il nostro obiettivo. Axl ci sta aiutando. So che è esaltatissimo e chiede se può fare qualcosa di più. Ma al momento non sappiamo davvero, alla fine della faccenda, cosa faremo. Però vogliamo terminare il tour perché ci siamo impegnati a farlo e dobbiamo finirlo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.