Spari a New York al concerto di T.I.: il bilancio è di un morto e tre feriti - VIDEO

Spari a New York al concerto di T.I.: il bilancio è di un morto e tre feriti - VIDEO

Almeno quattro persone sono state colpite da colpi di arma da fuoco ieri sera all’Irving Plaza di New York durante un concerto del rapper T.I.

Secondo ABC7 New York due dei feriti sono in condizioni critiche. Un uomo di 34 anni è stato colpito al petto e un altro di 33 allo stomaco, quest’ultimo è successivamente deceduto. Una ragazza di 26 anni è ferita ma non è in pericolo di vita. Della quarta persona colpita, un giovane, non si hanno notizie.

Al momento, non è chiaro cosa sia accaduto. La polizia non ha ancora un movente e non ha proceduto ad arrestare qualcuno.

La sparatoria ha avuto luogo alle 22.15 mentre si stavano esibendo i supporter Maino and Uncle Murda. Gli spari sono arrivati da un’area Vip posta al terzo piano dell’Irving Plaza.



Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.