Comunicato Stampa: A Torino l'unica data italiana dei Kings of Leon

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

KINGS OF LEON
DOMENICA 14 NOVEMBRE 2004
TORINO – SUPERMARKET
Viale Madonna di Campagna 1, tel. 011-295063

Prezzo del biglietto: 16,00 euro + 15% diritti prevendita
Informazioni su come acquistare i biglietti:

- in tutti i Punti Vendita TicketOne (per conoscere il Punto Vendita TicketOne più vicino visita il sito www.ticketone.it
oppure chiama il Call Center TicketOne 899.500.022 (per informazioni e acquisto)
- telefonicamente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24)

I Kings of Leon con il loro primo album Youth and Young Manhood, uscito nel luglio 2003 ricevono ottime recensioni dalla stampa tanto che il magazine NME in merito dice “ uno dei migliori album di debutto degli ultimi 10 anni” e dalla rivista americana Rolling Stone – che già aveva previsto il boom di personaggi come White Stripes e Norah Jones - vengono inclusi tra le migliori bands del 2003.
Formatisi nell’anno 2000, già nel 2001 firmano per la RCA pubblicando un paio di anni dopo l’EP Holy Roller Novocaine. Nel luglio 2003 esce invece il vero e proprio primo album, Youth and Young Manhood, di decisa impronta southern rock e con un suono assolutamente inconfondibile che si avvicina ai ritmi garage stile Nuggets.
Il quartetto, composto dai tre fratelli Caleb (chitarra), Nathan (batteria) e Jared (basso) e dal cugino Matthew Followill, ritorna con un nuovo album A- HA SHAKE HEARTBREAK, in uscita a settembre.

Sito ufficiale: www.kingsofleon.com

INFO
Indipendente Eventi e Produzioni
Tel. 0434 20 86 31
www.indipendente.com
info@indipendente.com
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.