"Liga Rock Park", allo studio un vademecum per salvaguardare il Parco di Monza

"Liga Rock Park", allo studio un vademecum per salvaguardare il Parco di Monza

Riceviamo dall’ufficio stampa dell’evento il seguente comunicato:

In merito alle recenti polemiche sull’evento ”LIGA ROCK PARK” (che si terrà il 24 settembre al Parco di Monza), riportate da alcuni organi di informazione, gli organizzatori dell’evento Claudio Maioli (Riservarossa) e Ferdinando Salzano (F&P Group) tengono a precisare che, come accaduto in occasione di "CAMPOVOLO - La Festa 2015", è in fase di lavorazione un vademecum per il pubblico atto a indirizzare e consigliare gli spettatori al comportamento consono e responsabile da tenere all'interno del Parco di Monza.

Tali "azioni di sensibilizzazione" saranno promosse attraverso tutti i media: radio, stampa, web e tv e soprattutto attraverso l'utilizzo di comunicazioni dedicate inviate direttamente agli spettatori, poiché l'88 per cento del pubblico ha già acquistato on line fornendo i propri contatti per questo genere di informative.

Entro la prima metà di giugno si svolgerà inoltre un incontro, chiesto da Riservarossa e F&P Group, con le istituzioni che rappresentano il territorio (dal Consorzio Reggia di Monza al Comune di Monza a Regione Lombardia) e le istanze dei cittadini per coordinare in maniera massiccia e determinante, tenendo conto anche dei rilievi sollevati in questi giorni, la "preparazione" del pubblico al grande evento "LIGA ROCK PARK" del prossimo 24 settembre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.