Killers, il bassista Mark Stoermer non sarà in tour con la band

Killers, il bassista Mark Stoermer non sarà in tour con la band

I Killers hanno annunciato che il bassista Mark Stoermer non sarà in tour con la band: Stoermer, che sta partecipando alle registrazioni del nuovo album di Brandon Flowers e soci, anziché partire alla volta della tournée di supporto al disco si prenderà del tempo per lavorare ad un album solista e ad altri progetti. Il posto di Mark Stoermer dovrebbe essere preso da Jake Blanton, che aveva sostituito il bassista già nel 2013.

I Killers sono discograficamente fermi a "Battle born" del 2012: lo scorso anno, il frontman Brandon Flowers ha pubblicato l'album solista "The desired effect". Nel nuovo album della band potrebbe essere contenuta una collaborazione con Elton John.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.