Kesha omaggia Bob Dylan con una cover di 'I shall be relased': il video della sua esibizione al Dylan Fest - GUARDA

Kesha omaggia Bob Dylan con una cover di 'I shall be relased': il video della sua esibizione al Dylan Fest - GUARDA

Dopo aver reinterpretato "It ain't me", Kesha è tornata ad omaggiare dal vivo Bob Dylan: lo ha fatto sul palco del Dylan Fest, festival dedicato al Bardo di Duluth ospitato in quel di Nashville. La voce di "Tik tok" ha cantato dal vivo una cover di "I shall be relased", brano composto da Dylan nel 1967 e originariamente interpretato dal gruppo musicale The Band, che lo incluse all'interno dell'album "Music from big pink" del 1968 (la versione re-incisa da Dylan è invece contenuta in "Bob Dylan's greatest hits vol. II", del 1971). Per Kesha deve essere stato molto importante, in questo momento della sua carriera, interpretare versi come "I see my light come shining/from the west unto the east/any day now, any day how/I shall be relased". Qui sotto, il video dell'esibizione:




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.