Vasco Rossi in Puglia per le prove del Live Kom016 - FOTO e VIDEO

Vasco Rossi in Puglia per le prove del Live Kom016 - FOTO e VIDEO

Anche quest'anno, Vasco Rossi ha scelto Castellaneta Marina, in Puglia, per le prove dei suoi concerti; il rocker, che il prossimo 18 giugno inaugurerà a Lignano Sabbiadoro la serie di concerti del Live Kom016, è impegnato da un paio di giorni insieme alla sua band presso la Cromie Disco, una discoteca del paesino della provincia di Taranto. Il locale è stato assaltato dai tanti fan di Vasco, che si sono appostati all'ingresso in attesa del loro beniamino: lo hanno aspettato per farsi firmare qualche autografo e per scattare qualche foto insieme.





















Su Instagram, la corista della band di Vasco, Clara Moroni, ha pubblicato una breve clip realizzata in un attimo di pausa durante le prove: il video, che trovate qui sotto, immortala i componenti della band insieme ai loro strumenti, all'interno della discoteca di Castellaneta Marina.



View this post on Instagram

Assesta-menti! #LiveKom016

A post shared by Clara Moroni | Music Artist (@missclaramoroni) on



Pochissimi fortunati fan del Blasco potranno assistere alle prove del tour all'interno della discoteca i prossimi 6, 7 e 8 giugno, secondo quanto riferiscono alcune testate locali (per ogni data sarebbero ammesse appena 50 persone): si tratta dei vincitori di un non meglio specificato concorso rivolto ai membri del fan club ufficiale (Il Blasco Fan Club), attualmente in corso, il cui regolamento non sarebbe molto diverso da quello del concorso "Un clippino per te" (luglio 2012).

Dopo la data zero a Lignano Sabbiadoro del prossimo 18 giugno, il Live Kom016 arriverà a Roma per un totale di quattro concerti in programma allo Stadio Olimpico il 22, 23, 26 e 27 giugno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.