Liam Gallagher: 'Fanculo Oasis'. E definisce suo fratello Noel una 'patata'

Liam Gallagher: 'Fanculo Oasis'. E definisce suo fratello Noel una 'patata'

Quando qualche giorno fa Noel Gallagher era tornato a parlare di una eventuale reunion del gruppo formato insieme a suo fratello, aveva fatto sapere che Liam "è ancora arrabbiato". Non aveva tutti i torti a pensarla così: lo si intuisce da quello che Liam ha scritto nelle ultime ore su Twitter. In un tweet pubblicato questo pomeriggio, Liam Gallagher ha scritto, senza mezzi termini:

"F*CK OASIS".



Ovvero: "Vaffanc*lo Oasis". In un tweet precedente, corredato da una foto di suo fratello di profilo, Liam ha definito suo fratello una "patata".









Sempre qualche giorno fa, su Twitter Liam aveva fatto sapere che "è tempo di tornare sul ring". Probabilmente alludeva ad un ritorno sulle scene musicali, ma in relazione a quanto scritto oggi contro gli Oasis e suo fratello Noel quel "tempo di tornare sul ring" si presta anche ad un'altra interpretazione: il combattimento tra i fratelli Gallagher è ricominciato?

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.