Quella volta che Springsteen offrì il suo cappotto ad Adele

Quella volta che Springsteen offrì il suo cappotto ad Adele

Bruce Springsteen ha il cuore grande, non è una novità: lo ha dimostrato nel corso dei suoi oltre 40 anni di carriera, appoggiando - ad esempio - molte campagne di beneficenza e devolvendo parte dei proventi dei suoi spettacoli ad associazioni di carità. Ma il Boss è anche un vero gentleman, un gentleman di altri tempi: almeno così appare da quello che ha raccontato Adele al The Mirror.

La diva pop britannica lo scorso fine settimana ha assistito al concerto tenuto da Springsteen sul palco del Rock in Rio, a Lisbona (c'eravamo anche noi: qui la recensione): al tabloid britannico, Adele ha rivelato di essersi presentata con indosso un abito non del tutto adatto al clima ventoso di Lisbona. Quando la cantante ha incontrato il Boss, Springsteen le ha offerto il suo cappotto e Adele, dopo le insistenze dello stesso rocker, ha accettato di indossarlo. Ecco cosa ha detto infatti la voce di "Hello":

"Indossavo una gonna ridicola, era sciocco. C'è molto vento a Lisbona. Bruce è uscito e mi ha detto: 'Ti raffredderai'. Ma io ero un po' ubriaca, avevo bevuto quattro bicchieri di vino, così gli ho risposto che stavo bene così. Mi ha dato il suo cappotto, così stavo guardando lo spettacolo indossando il suo cappotto. Ero troppo imbarazzata nel cercare di mettermelo addosso, perché ovviamente era troppo piccolo. Così, l'ho messo sulle spalle".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.